dall'alto della mia ignoranza (o idiozia) come dice qualcuno
credo che questo 3d fosse mirato ad una persona in particolare (ma forse mi sbaglio) |
|

|
|
GIGI PROIETTI -...
GIGI PROIETTI - SPOT WHISKY VAT 69 VIGILE - DA RIDERE - DAL FILM FEBBRE DA CAVALLO...
|
|
|
|

E le delusioni portano ad accrescere la nostra esperienza |
|

Credere in qualcosa porta sempre a delle delusioni |
|

Ok finish postare su stò 3d bye bye ritorno a fare il coglione di sempre. |
|

uhm.... . io ADORO le etichette dei vini...(leggerle mi porta via un bel 33% di tempo quando vado a fare la spesa)... . e leggo tutto eh...ma tutto tutto..e poi...i colori...i disegni...le immagini rappresentate....VERE OPERE D'ARTE..... . il contenuto a volte...non e' al pari della lettura...ma vabbeh...se ne prendono di inculate nella vita...^_^... . ma poi le odio....nel momento in cui...le vado a togliere....per mettere dentro...quello che voglio io....cazzo....per tanto che ci si lavora...un po' di colla...rimane sempre...in controluce l'alone non scompare mai... . dura la pagnocca!!!! |
|

gia' ci mancano tutte le accentate... ma la finite di cambiare le vocali alle parole?...O_o quAllo, vAro, certamOnt, vabbAne, ecc... tanto non siete vip mettetevelo nella capoccia...^___^
rantolo - 10/03/2010 18.57.14 - ID: 855654 - - - ma de cheeeeeee ou il vippolo qui sei tu cha fa rimolo con rontolo ahahhahhahahh |
|

gia' ci mancano tutte le accentate... ma la finite di cambiare le vocali alle parole?...O_o quAllo, vAro, certamOnt, vabbAne, ecc... tanto non siete vip mettetevelo nella capoccia...^___^ |
|

azz pess ci sei andarìta pesantucccia con la karighnas hihihihihi
Commento lasciato da assoasso - 10/03/2010 18.43.11
ok asso ti etichetto come "leggocomemepare" e "capiscoquelchemipare" a vita ^__^ uahahaha |
|

mhà...opinioni. Chissà a lei che la fa ridere.
Commento lasciato da dormitilla - 10/03/2010 18.48.38
Te lo dico io cosa la fa ridere asp che scopiazzo il commento di pessinas hihihihihi asp ahahhahahahah
-- --dovresti entrare in certe room Kari uhahaah li si che "v(c)olano" cose tristiSSime
Commento lasciato da pesstifera - 10/03/2010 18.38.38 - - - Vediamo se riesco ad innescare una micciolata (da miccia) e non da micia mivcia bau bau ahahahhahahaah
|
|

karima pagami i diritti Commento lasciato da strabilius - 10/03/2010 18.43.26
Ma io mi ricordo un "leggo molta tristezza" ahahahahahaha! Ti riferisci a quAllo? |
|

ad esempio ad assoasso lo etiquoto huahuahauhau |
|

pessina devo preparare le patatine e i pop corn...utes gli utes lo sa chi capisce di uters ahahahhahahahah |
|

io etichetto questo 3d: minkia che bello |
|

karima?...O_O se dici cosi' mi deprimo...:-(( |
|

ormai se un thread ha più di 100 post si pensa subito (senza leggere) che siano di polemiche e si dice "CHE TRISTEZZA" Etichettè! |
|

scusate ma quand'è che si parla di eticacca?
strabilius - 10/03/2010 18.26.10 - ID: 855594 - Quota > Tutto su strabilius: Thread - Post - Cercami - Nascondi commenti | + Inserisci commento
Chiudi
Inserisci il commento al post di strabilius
si si asso...non ci dormiva la notte uhahahahah
Commento lasciato da pesstifera - 10/03/2010 18.32.21 Credo lo spero con tutto il mio cuore che ti mancava cosi tanto il mio dolce e lusingante vfndc stracchius ahahhahaha
Commento lasciato da assoasso - 10/03/2010 18.30.19 - Elimina tutta sta robba che qualcuno ha scritto qui sotto cos`e`!??^^
Commento lasciato da giamaica - 10/03/2010 18.28.53 che ti serve una lacoste...valentino...joop...boss....?
Commento lasciato da goldengold6 - 10/03/2010 18.28.44 - - - - Ecco cpme potrei eticconizzare stracchiu il sadonasocarficista |
|

MINKIA CHE BELLO STO 3D !! |
|

ecco... ora a questo sotto voglio vedere se gli dite qualcosa o non gli dite niente... poi vedo se daree ragione o no a los_endos...^__^ |
|

Quoto il post di rantolo: rantolo.....era un modo per dire non cominciare di nuovo a rompere le palle con la storia dei nick...storia vecchia e sepolta. ^_^ Commento lasciato da goldengold6 - 10/03/2010 18.01.33 . . non sono stato io a fare questo riferimento con il mio post anzi lo ripeto non centra proprio niente... da questo scaturito il mio: visto come siete prevenuti? e ripeto anche che ci calza a pennello...^__^
Ancora? A te basta leggere la parola nick e sgangella che parti in quarta rimacinando il tema...che c'entra essere prevenuti? E' come ripetere all'infinito ogni volta che si nomina il governo che sono tutti ladri...ormai si sa. ^_^ |
|

scusate ma quand'è che si parla di eticacca? |
|

"La società è un ballo in maschera, dove tutti nascondono il proprio essere e lo rivelano nascondendosi"... ^__^
pesstifera - 10/03/2010 18.08.48 - ID: 855565 - -
Il vero essere di noi stessi nemmeno noi stessi riusciamo a farlo emergere perché il nostro io lo nasconde a noi stessi. |
|

rantolo.....era un modo per dire non cominciare di nuovo a rompere le palle con la storia dei nick...storia vecchia e sepolta. ^_^ Commento lasciato da goldengold6 - 10/03/2010 18.01.33 . . non sono stato io a fare questo riferimento con il mio post anzi lo ripeto non c'entra proprio niente... da questo scaturito il mio: visto come siete prevenuti? e ripeto anche che ci calza a pennello...^__^ |
|

parla di jasm. Figurati se chiama pataccona a me! ahahahahahah!
Commento lasciato da dormitilla - 10/03/2010 18.14.20 - - - La mia etichetta per te é: paciuccottola :-)))) |
|

Quoto il post di assoasso:
cancellarsi per poi tornare con altro nik non mai un bene, a meno che uno palesi chiaramente di essere la stessa persona e continuare ad essere sempre quello che e...cioe se stesso...^__*
rantolo - 10/03/2010 17.34.28 - ID: 855494 - - - Non fà testo sei fuori canale rientra nei meandrismi delinnullismo prego!!!
ecco...ora dimmi cosa c''entra la storia dei nik visto che io mi riferisco a chi si sgangella e si riscrive?...visto come siete prevenuti?...questa ci sta proprio a pennello...^__^
Commento lasciato da rantolo - 10/03/2010 18.08.21
Non ho capito se fosse per me o per asso...se è per me....la parola nick l'hai usata anche tu... era per non riscrivere....sgangella e si riscrive....
|
|

ecco...ora dimmi cosa c''entra la storia dei nik visto che io mi riferisco a chi si sgangella e si riscrive?...visto come siete prevenuti?...questa ci sta proprio a pennello...^__^
Commento lasciato da rantolo - 10/03/2010 18.08.21 rantolo.....era un modo per dire non cominciare di nuovo a rompere le palle con la storia dei nick...storia vecchia e sepolta. ^_^
Commento lasciato da goldengold6 - 10/03/2010 18.01.33 innullismo..da "il nulla"...:) se ho ben capito..
Commento lasciato da grxxx - 10/03/2010 18.00.34 tutto il resto l''ho capito, ciò che ancor mi sfugge è l''innullismo...
Commento lasciato da jasm_ - 10/03/2010 17.58.36 cazzo hai scritto?...O_o
Commento lasciato da rantolo - 10/03/2010 17.58.03 Ecco che comincia ad emergere cio che volevo intendere con la domanda fatte...si alla dormi....sveglia..tilla...sonni. |
|

"La società è un ballo in maschera, dove tutti nascondono il proprio essere e lo rivelano nascondendosi"... ^__^
|
|

lungoretto? ahauhauahauahu che cazz è?
Commento lasciato da goldengold6 - 10/03/2010 17.41.35 - - - Il lungoretto essere il canale profusivo di incanalazione ed espulsione dei vari segmenti di natura carotene (da carota citrolo, zucchina e altri oggetti di vario genere usati per produrre piare all'ass) e di vario generis mangereccius. |
|

Quoto il post di assoasso: ti chiamo da giorni PATACCONA...non va bene come etichetta???:P grxxx - 10/03/2010 17.59.11 - ID: 855550 - - - Troppo scontata caro gerruz...zoccolino devi essere piu originalis hihihih ps visto che questo foglietto giallognolo non accetta le vocali accentate le scrivero normalmente-.-
più originalis??? Ma se pataccona è un doppio senso... bisensoriale direi ^_* |
|

ti chiamo da giorni "PATACCONA"...non va bene come etichetta???:P grxxx - 10/03/2010 17.59.11 - ID: 855550 - - - Troppo scontata caro gerruz...zoccolino devi essere piu originalis hihihih ps visto che questo foglietto giallognolo non accetta le vocali accentate le scrivero normalmente-.- |
|

Quoto il post di jasm_: Ecco, voglio anche io la mia etichetta... Snob, antipatici, settari e pure razzisti, tzè...
. . ...braciolina infelice......^_^ |
|

Quoto il post di grxxx: volevo precisare che il mio intervento e la mia teoria del prevenuto nel giudicare e il mito dell emarginato erano generiche anche se ispirate a una persona ex(forse)-protagonista del forum e non di cui ho opportunamente occultato il riferimento cancellando una riga prima di postare.. quindi lassociazione fatta da dormitilla con los_endos è esclusivamente fatta da lei, e aggiungo che io non la condivido, in quanto ho trovato sempre los_endos prezioso per il forum, a volte divertente, piacevolmente leggibile e sostanzialmente condivisibile in ciò che dice...quindi non rientra sicuramente in quella categoria... P.S.: volevo aggiugere los_endos ti trovo anche simpatico :)
Te l'ho sempre detto che devi "rivedere" le tue frequentazioni. ^_______^ |
|

Quoto il post di assoasso: Signora dormtillas in questo 3d oltre alletichettalismo centra pure il prevenutismo? Aspetto con ansimatica ansia una sua risposta in merito dankeshen!!!
Non è che non ti voglia rispondere.... ma non ho capito proprio. ahahahahahaha! dormitilla - 10/03/2010 17.51.24 - ID: 855533 - - - Azz mi sa che dovro darti una spiegazionevole spiegazzata (spiegazione) in separata sede che ne dici davanti ad una buona tazza, tazzuniella tazzina di caffé. |
|

Quoto il post di jasm_: Ecco, voglio anche io la mia etichetta... Snob, antipatici, settari e pure razzisti, tzè...
ti chiamo da giorni "PATACCONA"...non va bene come etichetta???:P |
|

cancellarsi per poi tornare con altro nik non mai un bene, a meno che uno palesi chiaramente di essere la stessa persona e continuare ad essere sempre quello che e'...cioe' se stesso...^__*
rantolo - 10/03/2010 17.34.28 - ID: 855494 - - - Non fà testo sei fuori canale rientra nei meandrismi del'innullismo prego!!! |
|

Ecco, voglio anche io la mia etichetta... Snob, antipatici, settari e pure razzisti, tzè... |
|

appunto siamo tutti diversamente noi stessi se vogliamo essere noi stessi :D Commento lasciato da betviola - 10/03/2010 17.39.38 . . . ehm...O_O...uhm...???...O_O |
|

Quoto il post di assoasso: Signora dormtillas in questo 3d oltre alletichettalismo centra pure il prevenutismo? Aspetto con ansimatica ansia una sua risposta in merito dankeshen!!!
Non è che non ti voglia rispondere.... ma non ho capito proprio. ahahahahahaha! |
|

...nn rispolverate vecchie storie di zerbinaggio eh??? p.s. E' ancora sotto cura la ragazza in questione..... |
|

allora ricapitoliamo... zerbino antipatico pesante vittima puntiglioso
vorrei capire a quante etichette deve arrivare prima che cominciate a capire che sta prendendo tutti per il culo?...^__^ |
|

ehm ehm.... ma perchè puntualizzarlo se uno scrive in modo antipatico?...questo non lo capisco :) Commento lasciato da natural40 - 10/03/2010 17.26.03
Ma è lui che chiede l'ammissione (non hai letto i commenti degli altri post). Se uno non lo dice passa per ipocrita :))) |
|

vi ringrazio... ma senza esagerare altrimenti mi etichettano come "zerbino" "tappetino" ecc. ecc. ecc. ^__ Commento lasciato da los_endos - 10/03/2010 17.42.11 . . . ecco...me ne ero dimenticato!!! lui era erichettato lo zerbino di camxcam... los_endos...minkyaaa!!! non essere megalomane...ma quante etichette vuoi?...^__^ |
|

guarda che io non ci tengo affatto ad essere considerato simpatico o antipatico.... Io posto ciò che sento di postare... Il resto sono solo tue elucubrazioni noiose e stucchevoli... Commento lasciato da los_endos - 10/03/2010 17.32.30
leggi bene... in un post qui sotto ho proprio fatto accenno alla simpatia... è molto probabile che stia antipatico a qualcuno, solo che non lo ammettono... preferiscono altre teorie... Commento lasciato da los_endos - 10/03/2010 17.18.41
Scusa los...in quanti siete ad usare CONTEMPORANEAMENTE sto nik? |
|

..x piacere,lo so che vi chiedo un sacrificio enorme...... ..un appello a tutte le femmine di cam x cam...... ...fate scopare los endos......(...lui si accontenta anche solo della parte mentale delle femmine).^_^ |
|

volevo precisare che il mio intervento e la mia teoria del "prevenuto nel giudicare" e il "mito dell' emarginato" erano generiche anche se ispirate a una persona "ex(forse)-protagonista del forum e non" di cui ho opportunamente occultato il riferimento cancellando una riga prima di postare.. quindi l'associazione fatta da dormitilla con los_endos è esclusivamente fatta da lei, e aggiungo che io non la condivido, in quanto ho trovato sempre los_endos "prezioso" per il forum, a volte divertente, piacevolmente leggibile e sostanzialmente condivisibile in ciò che dice...quindi non rientra sicuramente in quella "categoria"... P.S.: volevo aggiugere los_endos ti trovo anche simpatico :) |
|

si scrive danke schoen ^_^
Commento lasciato da goldengold6 - 10/03/2010 17.28.18 - - - Dank you professor lungoretto |
|

cancellarsi per poi tornare con altro nik non mai un bene, a meno che uno palesi chiaramente di essere la stessa persona e continuare ad essere sempre quello che e'...cioe' se stesso...^__* |
|

questo 3d oltre che noiosissimo ed offensiVo nei riguardi di los endos, è pure rumoroso e disturb sese disturba parecchio :))
albatrox - 10/03/2010 17.28.22 - ID: 855475 Porquedes io avrei 45643 scarpe da tirare fuori o forse devo postarle sul tuo 3d altrox azz sarebbe da guiness dei primati ahahahahahhahahh |
|

...si, pero' rantolo nemmeno una parolaccia ....... ...uno sputtanamento, ...ch cazz e' scontro e???? p.s. los se vuoi sapere delle cose scabrose di angie.....basta contattarmi. |
|

Quoto il post di dormitilla: Quoto il post di albatrox: io sGancellarmi? mica sono Angie! ^^
Commento lasciato da los_endos - 10/03/2010 17.26.14
in effetti.....
Male molto male. Perchè cancellarti ti farebbe un gran bene. Dopo un po di tempo tornerei con un altro nik per vedere se la gente ti trova più simpatico. Sarebbe un bello studio per la teoria delletichettamento nel forum di cxc.
lo definirei incentivo allo sgangellamento sese....c'è premeditazione... |
|
|
|
|